| |
Junior Member
 Group: MemberPosts: 2 Status:  | |
| ciao, mi chiamo Crystal225 (nn è vero, ma se vi rivelo la mia identità poi sarò costretta a uccidervi)  . Bene, dunque, da come avrete probabilmente già capito dalla prima riga nn sn una molto apposto... Nel vero senso della frase.. Adoro leggere e scrivere e attualmente sto lavorando a una cosa che chiamare libro mi pare troppo... Diciamo più una storiella... Ok, penso di essere abbastanza simpatica, so essere dolce (alle volte) e le mie amiche dicono di me che sono una brava ragazza, nonostante tutte le c*****e che ascolto... Beh, che dire ancora... SONO UN'APPASSIONATA DI MANGA, il mio preferito si intitola Full Metal Alchemist , ascolto vari tipi di musica, ma più che altro pop punk e rock.. Sono una grande fan di Michael Jackson e dei My Chemical Romance (che non sono emo tanto x la cronaca). Spero di essere riuscita a scrivere qualcosa di decente nelle righe precedenti...Ah, un ultima cosa... Mi piace anche Marilyn Manson, anche se nn sono una fan sfegatata (conosco tipo 2 o tre canzoni, nn s neanche se una che fa così si possa definire fan)...  |
| | |